Home | Azienda

Azienda

INNOVATRICE PER TRADIZIONE NELLA RILEVAZIONE


Data Access è sempre stata all’avanguardia rispetto alle altre aziende sul territorio toscano: l’obiettivo aziendale è sempre stato quello di pianificare le attività per velocizzare il lavoro e migliorare l’efficienza dei reparti lavorativi.

Data Access è stata fondata nel 2004 dall’ unione di più professionisti nel settore della rilevazione presenza. In pochissimo tempo, Data Access è divenuta concessionaria Professional Partner di Solari Udine e, dopo solo 2 anni, Strategic Business Partner dell’azienda italiana leader nei sistemi di rilevazione presenze aziendali.

Questa crescita repentina ha permesso a Data Access di ampliare il proprio portfolio, offrendo l’intera gamma di Solari Udine, azienda italiana nota per la sua tricentenaria esperienza nel settore dell’orologeria, registrazione del tempo e rilevazione presenze aziendali.

Con il proprio personale, composto da 10 unità, Data Access si avvale sia della collaborazione della Solari di Udine, il cui organico è di oltre 250 persone di cui oltre il 20% è rappresentato da tecnici ad alta specializzazione (impiegati nelle aree della ricerca e sviluppo, quelle cioè a più alto contenuto tecnologico), sia della Rete Nazionale Concessionari, aventi una struttura similare alla Data Access.


DATA ACCESS OGGI


Data Access si presenta oggi nel mercato B2B come Integratore di Sistema, in grado di dare un servizio ed un prodotto “handmade”, ovvero cucito su misura per ogni singolo cliente e per ogni specifica esigenza (controlla il nostro case history).

Data Access oggi è in grado di operare su differenti livelli di complessità: dal semplice network di punti di timbratura per la rilevazione delle presenze dipendenti, alla sicurezza degli accessi industriali al sistema integrato per la gestione dei fattori produttivi aziendali.

Utilizzando le tecnologie più avanzate, Data Access ha la capacità di sviluppare progetti sia Hardware che Software “chiavi in mano”, oltre a proporre soluzioni modulari integrabili a realtà aziendali già esistenti.

Data Access si propone come risolutore di problemi: è perfettamente integrata all’ambiente ed alle specifiche problematiche delle industrie e delle attività pubbliche.


LAVORO, DECISIONE, PROGRESSO


La società moderna è segnata da un incalzante e crescente bisogno di informazione e di comunicazione.

L’uomo moderno ha bisogno di conoscere, pianificare, comunicare, agire.

Data Access aiuta le imprese, le pubbliche amministrazioni, i centri commerciali ad organizzare, comunicare, pianificare le proprie attività per massimizzare gli investimenti e migliorare il lavoro delle risorse umane.


I NOSTRI OBIETTIVI


Migliorare la qualità della gestione, razionalizzare l’impiego delle risorse umane aziendali, contribuire alla profittabilità dell’impresa attraverso il miglior impiego di fattori produttivi.

Anche se oggi è più agevole di ieri, il raggiungimento di questi obiettivi è sempre funzione della tempestività e qualità dell’informazione e dell’elaborazione fornita.

Data Access, grazie anche ai prodotti di rilevazione presenze aziendali della Solari Udine, oggi propone sistemi per la raccolta di dati articolati, a diversi livelli di complessità, nella gestione sia della produzione che del personale, delle risorse umane.

Lorem ipsum dolor

TECNOLOGIA

TECNOLOGIA

La continua ricerca di prodotti nuovi ed altamente tecnologici, da offrire al cliente, è la nostra principale missione.

EFFICIENZA ORGANIZZATIVA

EFFICIENZA ORGANIZZATIVA

Massimizzare i processi organizzativi delle imprese, delle attività pubbliche e dei centri commerciali; migliorare l'efficienza per abbattere i costi è il nostro obiettivo di progetto.

VELOCITÀ DI RISOLUZIONE

VELOCITÀ DI RISOLUZIONE

In un mondo in cui tutto ruota attorno al tempo, ridurre le tempistiche di risoluzione si traduce in un ottimo investimento.